FIFA 18 per Xbox One disponibile all’acquisto sul Windows Store

Da oggi, 29 settembre, FIFA 18 è ufficialmente disponibile all’acquisto presso il Windows Store per Xbox One. Gli appassionati di questo coinvolgente simulatore calcistico possono finalmente mettere alla prova le proprie abilità e godere di tutte le novità implementate tra cui il motore di gioco “Frostbite” che, a detta di EA Sport, attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo.

La nuova edizione di FIFA 18 ha una nuova icona del calcio nella sua copertina: Cristiano Ronaldo. A questo mitico fuoriclasse è stata anche dedicata una edizione speciale e chi acquista la versione “Standard Edition” del gioco potrà averlo in prestito per sfruttarlo nelle partite che disputerà con il proprio team.

FIFA 18 introduce anche la tecnologia d’animazione Real Player, un sistema innovativo che sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori mai visto fino ad ora permettendo ai giocatori di muoversi come sul campo reale: una grande innovazione per la storia della serie di giochi targata FIFA. Inoltre, nella modalità più giocata di FIFA è possibile creare il proprio Ultimate Team scegliendo tra migliaia di calciatori e scoprire nuovi obiettivi giornalieri, affrontare la modalità Squad Battles per ricevere premi settimanali e osservare i migliori giocatori al mondo su Champions Channel!

Infine, con ICONE FUT alcune delle più grandi leggende del calcio, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Pelé e Ronaldinho, saranno disponibili in prestito per 5 partite in FIFA Ultimate Team: ripercorri la storia di ognuno di essi, con valutazioni che riflettono l’evoluzione dello stile di gioco e dei loro attributi durante le loro straordinarie carriere.

Di seguito il link alla pagina dedicata per l’acquisto del gioco e a quella per il download della demo, più sotto il video trailer ufficiale.

FIFA 18
FIFA 18
Developer: Electronic Arts
Price: Free
Demo di FIFA 18
Demo di FIFA 18
Developer: Electronic Arts
Price: Free



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.