Immagini e specifiche complete del Surface Mini cancellato tre anni fa

Vi ricordate del Surface Mini? Ne avevamo ampiamente parlato oltre tre anni fa quando emersero diversi rumor e indiscrezioni che lo davano per imminente al lancio sul mercato. Poi però, poco prima della presentazione ufficiale, intervenne Satya Nadella, da poco eletto CEO di Microsoft, decidendo di cancellare il progetto in quanto, si disse, riteneva che il dispositivo non avesse le caratteristiche giuste per differenziarsi da ciò che la concorrenza offriva in quel momento. Insomma, non ha voluto correre il rischio flop per non rovinare, giustamente, la reputazione del brand Surface.

Oggi torniamo sull’argomento per proporvi quelle che, secondo il noto leaker Evan Blass, sarebbero le immagini che lo ritraggono in tutta la sua bellezza. Sono tre e non è escluso che possano essere quelle che i designer avevano preparato per promuoverlo sul sito di Microsoft. Come potete vedere, il Surface Mini avrebbe dovuto avere anch’esso un kickstand per poterlo utilizzare su un piano ma soprattutto avrebbe offerto il pieno supporto alla Surface Pen (inclusa nella confezione di vendita).

Presunto Surface Mini

Presunto Surface Mini

Evan Blass ci fornisce anche l’immagine che riepiloga tutte le principali caratteristiche del presunto Surface Mini, confermando quelle che già erano trapelate in rete oltre 3 anni fa tra cui: display da 7.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon, 1 GB di RAM (nella versione con 32 GB di memoria interna) e Windows RT 8.1 come sistema operativo di serie.

Presunte specifiche di Surface Mini

Presunte specifiche di Surface Mini

Ovviamente con il senno di poi è sempre facile fare illazioni e trarre conclusioni, ma se Microsoft avesse messo in commercio questo Surface Mini lo avreste acquistato? Ditecelo con sincerità nei commenti. 😉



13 Commenti

  1. ☏ DreT
  2. ☏ mauro
    • ☏ mauro
  3. ☏ Pablitus
  4. ☏ metacorporeo
  5. ☏ Giulio9826
  6. ☏ Jacob
  7. ☏ Mark 925_950xl
  8. ☏ fabrizio
  9. ☏ rino veronesi
  10. ☏ naumor71
  11. ☏ Vito
  12. ☏ lumia950disastroso

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.