Offerta GearBest: Xiaomi Air 13.3 con i5-7200U, 8 GB RAM e 256 GB SSD a soli 690 Euro (con codice sconto)

Tra le tante offerte della promo “Grande raccolta d’autunno” di GearBest vi segnaliamo quella relativa all’acquisto dell’elegante e prestante notebook Xiaomi Air 13.3. La variante con processore Intel Core i5-7200U (7^ generazione), 8 GB di memoria RAM, SSD da 256 GB e sensore di Impronte Digitale viene infatti proposta a soli 694,75 Euro per un numero limitato di pezzi.

Se si utilizza il codice coupon Intel04 si otterrà un ulteriore sconto e il prezzo scenderà a 690,51 Euro con spese di spedizione incluse (se si sceglie l’opzione Italy Express). Se interessati all’acquisto seguite questo link.

Xiaomi Air 13.3

Xiaomi Air 13.3

Qualora vogliate spendere meno, potete optare per la variante con processore Intel Core i5-6200u (6^ generazione), 8 GB di memoria RAM ed SSD da 256 GB ma senza sensore per le impronte digitali al costo di 589,05 Euro. Se interessati seguite questo link per effettuare subito l’ordine di acquisto.

Nota: il dispositivo viene proposto con la versione cinese di Windows 10 e tastiera con layout USA. Nel caso foste interessati ad acquistarlo sappiate che potrete effettuare una installazione pulita del sistema operativo in lingua italiana (tramite il Media Creation Tool) sfruttando la licenza di Windows 10 già esistente. Per recuperare il Product Key utile per l’attivazione di Windows 10 in italiano vi basterà eseguire nel prompt dei comandi (cmd) il seguente comando: wmic path SoftwareLicensingService get OA3xOriginalProductKey.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+