Windows Mixed Reality, Microsoft programma un evento dedicato per il prossimo 3 ottobre

Windows Mixed Reality

Windows Mixed Reality

Nell’agenda degli eventi stampa di Microsoft è stato aggiunto un nuovo appuntamento. Per il prossimo 3 ottobre è stato infatti programmato un nuovo evento intitolato “Opportunity to hear where Microsoft is headed next“. Si terrà a San Francisco e la presenza sul palco di Alex Kipman, ovvero dell’inventore di HoloLens e del kinect di Microsoft, fa supporre che sarà incentrato sulla Windows Mixed Reality.

Secondo il sito TheVerge.com, che ha ricevuto l’invito di partecipazione, Microsoft non dovrebbe presentare alcun nuovo prodotto durante il suddetto evento (il successore della prima versione di HoloLens dovrebbe arrivare nel 2019). Probabilmente è stato organizzato per riproporre i visori per la Realtà Mista prodotti da Acer, HP, Dell, Lenovo e Asus, annunciare ufficialmente il loro arrivo sul mercato, ed eventualmente fornire ulteriori informazioni inedite sul loro interfacciamento con Windows 10.

Intanto, sul Windows Store è stata pubblicata l’app Windows Mixed Reality PC Check che permetterà di verificare se il proprio computer con Windows 10 Fall Creators Update possiede i requisiti hardware necessari per l’accesso alla Windows Mixed Reality (qui il link).

Mentre attendiamo di saperne di più vi invitiamo a farci sapere nei commenti se acquisterete uno dei visori prodotti dalle sopracitate aziende per l’intrattenimento casalingo con il vostro PC. A voi la parola.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+