Facebook per Windows 10 si aggiorna portando novità e migliorie

Facebook

Facebook

Per i PC e i tablet Windows 10 è stata rilasciata una nuova versione dell’app Facebook. Si passa alla versione 140.0.0.171.179 che porta diverse novità e migliorie ma anche la rimozione di alcune funzioni come ad esempio quella per effettuare “video in diretta”.

Nota: nella nuova jump list che appare quando si clicca con il tasto destro del mouse sulla tile è presente la voce “Trasmetti in diretta” ma una volta selezionata verrà aperta una finestra per la creazione di un nuovo stato.

Come al solito nessun changelog è stato pubblicato ma dopo una rapida occhiata post-aggiornamento dell’app notiamo alcuni cambiamenti e una riorganizzazione delle opzioni della barra laterale di sinistra, l’implementazione dei temi di sfondo per gli stati e la modifica di alcuni effetti grafici. Inoltre, è stato finalmente risolto il problema che impediva la visualizzazione delle chat nella finestra che appare quando si clicca sull’icona del messenger presente nella testata.

Se ancora non avete provveduto ad aggiornare l’app Facebook sul vostro PC o tablet potete provvedere ora seguendo il link qui sotto, e come al solito non mancate di condividere nei commenti la vostra esperienza.

Facebook
Facebook
Developer: Meta
Price: Free


11 Commenti

  1. ☏ Vega
    • ☏ Fiore735
  2. ☏ mauro
    • ☏ Alina8
  3. ☏ malutero950
  4. ☏ Filippo820
    • ☏ Stefano950
    • ☏ mauro
      • ☏ Filippo820
  5. ☏ malutero950
  6. ☏ alessandro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.