Microsoft: l’evento Connect (); 2017 (per gli sviluppatori) si terrà dal 15 al 17 novembre

Connect (); 2017

Connect (); 2017

Microsoft ha programmato e annunciato un nuovo evento, questa volta dedicato agli sviluppatori. E’ il Connect (); 2017 che quest’anno si terrà a New York City dal 15 al 17 novembre e permetterà di conoscere in che modo l’azienda di Redmond sta “permettendo agli sviluppatori di guidare la nuova rivoluzione digitale con la creazione di applicazioni che avranno un profondo impatto sul mondo”.

Assieme ad alcuni leader del settore, l’Executive Vice Presidente di Microsoft, Scott Guthrie, illustrerà le novità dedicate agli sviluppatori attraverso una vasta gamma di tecnologie open source di Microsoft. Oltre al keynote di apertura, che sarà trasmesso in diretta streaming e dunque potrà essere seguito da chiunque, l’evento prevede anche tantissime sessioni on-demand e live hands-on di approfondimento.

Connect (); 2017 sarà per lo più incentrato sulle novità legate alle applicazioni per il cloud, i dispositivi IoT, l’Intelligenza Artificiale e sugli strumenti che permetteranno di sviluppare le applicazioni del futuro. Per saperne di più recatevi sul sito ufficiale.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ Micky950XL
  2. ☏ The Stig
  3. alex

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+