Black Friday, al via le promozioni di Microsoft su Surface e Xbox

Offerte Black Friday Microsoft

Offerte Black Friday Microsoft

Con un giorno di anticipo, Microsoft Italia svela le proprie offerte del Black Friday per l’acquisto a prezzo scontato di alcuni dei suoi prodotti. Quest’anno le promozioni non sono molte e nemmeno così entusiasmanti ma certamente sono meglio di niente, vediamole insieme:

Surface Pro

La variante del Surface Pro con Intel Core m3, 4 GB di RAM e SSD da 128 GB potrà essere acquistato a soli 749 Euro con la tastiera-cover black in omaggio. Oppure, al costo di 769 Euro si potrà avere la stessa configurazione ma con la tastiera cover in Alcantara di colore “Platino” oppure “Bordeaux”. Se interessati a questa offerta seguite questo link per effettuare subito l’ordine.

Chi è alla ricerca di maggiore potenza può scegliere la versione con Intel Core i5, 4 GB di RAM e SSD da 128 GB del Surface Pro e riceverlo al proprio indirizzo, insieme alla tastiera cover nera, al costo di 979 Euro (il risparmio è pari a 344,90 Euro). Per aderire a questa offerta vi basterà accedere a questo pagina e avviare la procedura di configurazione.

Le suddette offerte saranno valide, salvo esaurimento delle scorte, fino al 2 dicembre 2017 e non prevedono alcuna spesa per la consegna.

Xbox

Fino al prossimo 27 novembre, giorno del Cyber Monday, il prezzo del pacchetto Xbox One S da 500 GB + 1 gioco incluso scende a soli 184,99 Euro (il risparmio sarà di ben 95 Euro!). Se interessati accedete a questa pagina dedicata e selezionate il pacchetto che più vi interessa.

Lo stesso prezzo, 184,99 Euro, sarà applicato anche al pacchetto “starter” che, oltre al controller wireless, include anche 3 mesi di acceso a Xbox Game Pass (accesso illimitato a più di 100 grandi titoli Xbox One e Xbox 360) e 3 mesi di abbonamento a Xbox Live Gold. Per aderire a questa offerta recatevi a questo indirizzo.

Xbox live

L’acquisto di Xbox Live Gold della durata di 3 mesi sarà scontato del 40% fino al prossimo 8 dicembre (vedi qui) mentre fino al 27 novembre è possibile acquistare diversi giochi per PC con uno sconto fino al 50% (vedi qui).



2 Commenti

  1. tordei
  2. ☏ trigal

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.