Il lancio di Xbox One X sarà celebrato con una diretta video su Youtube e su Mixer

Xbox One X

Xbox One X

Come saprete, la nuova e più potente console di Microsoft, la Xbox One X, da domani 7 novembre sarà ufficialmente in vendita in tutto il mondo. Per celebrare questo importante evento, il team di Xbox ha pensato bene di realizzare una diretta video su Youtube attraverso cui, ancora una volta, illustrerà tutte le sue caratteristiche esclusive che la rendono “la console più potente al mondo”.

La diretta streaming sarà trasmessa dal Microsoft Store sito nella 5th Avenue di New York a partire dalle ore 4.30 del mattino (in Italia) di domani 7 novembre e chiunque potrà seguirla accedendo a questo indirizzo del sito di Youtube oppure riproducendo il video che trovate a fine articolo. In alternativa, i fan più appassionati potranno prendere visione dell’evento connettendosi a questa pagina dedicata del sito mixer.com.

Fateci sapere nei commenti se seguirete l’evento ma soprattutto se avete prenotato la nuova Xbox One X dal Microsoft Store Online e dunque sarete tra i primi a riceverla e a giocarci.

https://youtu.be/gxWEzGLTLpQ



1 commento

  1. ☏ Jacob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.