EdgeTile Creators, crea tile personalizzate per app, file e cartelle nello Start Menu (+10 codici Redeem)

EdgeTile Creators è un’applicazione per PC e tablet Windows 10 che permette di creare tile personalizzate per app, file, cartelle, url e file eseguibili da aggiungere nello Start Menu. Ideata dallo sviluppatore italiano Francesco Bonacci, offre un’interfaccia intuitiva e diverse opzioni avanzate che permettono a chiunque di sbizzarrirsi.

L’applicazione può essere utilizzata anche per modificare la tile di un app esistente che non è di proprio gradimento oppure per rendere più originale lo Start Menu con riquadri con colori, immagini e scritte che rispecchiano i propri gusti e preferenze.

Per ciascuna tile è possibile scegliere il formato, il colore e il titolo. Volendo si può anche personalizzare con una foto (semplicemente trascinandola sulla tile) e assegnarla ad una determinata categoria.

E’ perfetta per la creazione di tile personalizzate che aprono i siti web preferiti direttamente dallo Start Menu, ma anche per i collegamenti rapidi a cartelle o file che si usano con una certa frequenza e non si vuole lasciare sul desktop.

L’app EdgeTile Creators viene proposta sul Microsoft Store a 3,99 Euro ma 10 amici di Windowsteca avranno la possibilità di scaricarla gratuitamente utilizzando i codici redeem che lo sviluppatore ha deciso di offrirci in esclusiva. Di seguito i primi 5 codici, gli altri saranno pubblicati alle ore 18.30 di oggi, 4 dicembre.

Seconda tranche di codici Redeem:

Attenzione: se sul PC avete installato l’antivirus Avast è possibile che l’app venga considerata non sicura. Lo sviluppatore sostiene di non considerare quel messaggio, noi di Windowsteca non ci assumiamo alcuna responsabilità.

Di seguito il link che conduce alla pagina dedicata a EdgeTile Creators sul Microsoft Store.

EdgeTile Creators
EdgeTile Creators
Developer: Francesco Bonacci
Price: 5,99 €


2 Commenti

  1. Alessio (oissela)
  2. ☏ Jacob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.