Offerta Microsoft Store: acquista Xbox One X e avrai in regalo Playerunknown’s Battlegrounds

Xbox One X con Playerunknown's Battlegrounds

Xbox One X con Playerunknown’s Battlegrounds

Ora che avete provveduto all’acquisto di tutti i regali di natali per i vostri cari, pensate un po’ a voi acquistando la nuova Xbox One X per il vostro svago. Grazie all’offerta del Microsoft Store potrete ordinarla al prezzo di listino, 499,99 Euro, con incluso Playerunknown’s Battlegrounds, il videogioco più venduto del momento ottimizzato per Xbox One X e con supporto all’HDR.

Il risparmio è pari a 29,99 Euro (il costo del gioco sul Microsoft Store, vedi qui) e in più avrete la comodità di ricevere la console più potente al mondo direttamente al vostro domicilio senza alcuna spesa di consegna. Se interessati all’acquisto seguite questo link e fate il vostro ordine al più presto perchè l’offerta è valida per un tempo limitato.

Per chi non conoscesse il gioco Playerunknown’s Battlegrounds, di seguito proponiamo la trama e il video trailer ufficiale.

Dai creatori del fenomeno più venduto per PC, PlayerUnknown’s Battlegrounds getta i giocatori in uno scontro competitivo per la sopravvivenza dal ritmo incalzante e mozzafiato. Vince l’ultimo giocatore rimasto in vita. Saccheggia provviste, trova armi e preparati ad affrontare la competizione in una partita per giocatore singolo o a squadre. Conquista il titolo di unico sopravvissuto in un’esperienza di gioco emozionante, ricca di momenti imprevisti e veramente adrenalinici.



4 Commenti

  1. ☏ VELASQUEZ
    • ☏ naumor71
      • ☏ VELASQUEZ
  2. ☏ Danyel89

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.