Fitbit Coach, l’app di personal training di Fitbit per l’allenamento personalizzato arriva sul Microsoft Store

Fitbit Coach è la nuova app di personal training di Fitbit per l’allenamento personalizzato. Disponibile per PC, tablet e smartphone con Windows 10 e per Xbox One, offre tantissimi video che illustrano come svolgere al meglio gli esercizi fisici e una serie di sessioni di “audio coaching” per aiutare chiunque a tenersi in forma e motivare anche i più pigri.

Con la guida di un personal training e a suon di musica, l’app Fitbit Coach propone esercizi consigliati capaci di adattarsi alle esigenze dell’utente e una serie di sessione di allenamento mirato per aiutare a raggiungere l’obiettivo quotidiano prefissato.

Allenati quando e dove vuoi con Fitbit Coach, l’app di personal training con un numero illimitato di esercizi video personalizzati e sessioni di Audio Coaching che si adattano al tuo allenamento.

Si può scegliere tra diversi istruttori e livelli di attività ma anche tra esercizi da svolgere all’aperto o al chiuso. Peccato che al momento manchi la localizzazione in lingua italiana: gli esercizi video sono infatti disponibili solo in inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo mentre gli esercizi audio sono solo in inglese.

Se interessati, soprattutto se disponete di un dispositivo Fitbit (non obbligatorio), seguite il link qui sotto per il download gratuito. Per saperne di più riproducete il video a seguire e recatevi sul sito ufficiale.

Fitbit Coach
Fitbit Coach
Developer: Fitbit
Price: Free



9 Commenti

  1. ☏ Gianmarc0
    • ☏ Vito
  2. skravasso
  3. ☏ daniele 950
    • ☏ Vito
  4. ☏ vidifede
  5. yepp
    • Orlaf
      • ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.