MEGA Privacy per Windows 10, ottieni gratis 50 GB di spazio su cloud [Aggiornato]

MEGA Privacy è l’applicazione per dispositivi Windows 10 che offre a tutti gli utenti registrati 50 GB di spazio su cloud per l’archiviazione di file e documenti. Tra le caratteristiche offerte da questo servizio citiamo anzitutto la criptazione end-to-end che garantisce all’utente la massima sicurezza e “privacy”.

Il processo di criptazione implica che nemmeno gli addetti di MEGA potranno cambiare la password, quindi è necessario che l’utente ricordi e custodisca con cura le credenziali di accesso al servizio altrimenti perderà tutto.

Carica i tuoi file dal tuo smartphone o dal tuo tablet, poi cerca, archivia, scarica, streamma, vedi, condividi, rinomina o cancella i tuoi file in ogni momento, da qualsiasi dispositivo, ovunque tu voglia. Condividi le cartelle con i tuoi contatti e vedi i loro aggiornamenti in tempo reale.

Come con OneDrive, i file caricati sul cloud di MEGA Privacy possono essere facilmente sfogliati (utile per le foto) ma soprattutto condivisi con un link. Inoltre, direttamente dall’app è possibile acquistare ulteriore spazio e banda di trasferimento sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale a partire da 4,99 Euro.

Per maggiori informazioni su MEGA Privacy, sulle condizioni di utilizzo e sulle tariffe accedete al sito ufficiale. Di seguito il link che vi permetterà di scaricare e installare l’applicazione sul vostro smartphone con Windows 10 Mobile.

Aggiornamento: l’applicazione è disponibile anche per PC e tablet con Windows 10.

MEGA Privacy
MEGA Privacy
Developer: Mega Limited
Price: Free


14 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  2. ☏ marco 1020
  3. ☏ vinilic
  4. ☏ Caucasico
  5. Ultras_Microsoft
  6. salvitus
    • ☏ fabrizii
      • ☏ Caucasico
      • salvitus
  7. ☏ Fafim_
  8. ☏ AnGioLiTa

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.