MEGA Privacy per Windows 10, ottieni gratis 50 GB di spazio su cloud [Aggiornato]

MEGA Privacy è l’applicazione per dispositivi Windows 10 che offre a tutti gli utenti registrati 50 GB di spazio su cloud per l’archiviazione di file e documenti. Tra le caratteristiche offerte da questo servizio citiamo anzitutto la criptazione end-to-end che garantisce all’utente la massima sicurezza e “privacy”.

Il processo di criptazione implica che nemmeno gli addetti di MEGA potranno cambiare la password, quindi è necessario che l’utente ricordi e custodisca con cura le credenziali di accesso al servizio altrimenti perderà tutto.

Carica i tuoi file dal tuo smartphone o dal tuo tablet, poi cerca, archivia, scarica, streamma, vedi, condividi, rinomina o cancella i tuoi file in ogni momento, da qualsiasi dispositivo, ovunque tu voglia. Condividi le cartelle con i tuoi contatti e vedi i loro aggiornamenti in tempo reale.

Come con OneDrive, i file caricati sul cloud di MEGA Privacy possono essere facilmente sfogliati (utile per le foto) ma soprattutto condivisi con un link. Inoltre, direttamente dall’app è possibile acquistare ulteriore spazio e banda di trasferimento sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale a partire da 4,99 Euro.

Per maggiori informazioni su MEGA Privacy, sulle condizioni di utilizzo e sulle tariffe accedete al sito ufficiale. Di seguito il link che vi permetterà di scaricare e installare l’applicazione sul vostro smartphone con Windows 10 Mobile.

Aggiornamento: l’applicazione è disponibile anche per PC e tablet con Windows 10.

MEGA Privacy
MEGA Privacy
Developer: Mega Limited
Price: Free+
Scopri le offerte

14 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  2. ☏ marco 1020
  3. ☏ vinilic
  4. ☏ Caucasico
  5. Ultras_Microsoft
  6. salvitus
    • ☏ fabrizii
      • ☏ Caucasico
      • salvitus
  7. ☏ Fafim_
  8. ☏ AnGioLiTa

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+