Little Triangle, un altro divertente videogioco per PC e Xbox One con supporto a Xbox Play Anywhere

Little Triangle è un altro simpatico e divertente videogioco pubblicato di recente sul Microsoft Store in grado di vantare il supporto a Xbox Play Anywhere. Disponibile per PC Windows 10 e Xbox One, è classificato PEGI 12 e offre tutte le funzionalità della piattaforma Xbox Live tra cui gli Obiettivi e il salvataggio dei progressi nel cloud.

Come riportato nella descrizione dallo sviluppatore, Little Triangle vi permetterà di giocare partite in modalità singola oppure sfidando altri giocatori (fino a 4) in locale. Lo scopo e le meccaniche del gioco sono quelle tipiche dei platform game, ovvero completare i vari livelli, costituiti da piattaforme disposte su più piani, districandosi tra ostacoli, imprevisti e combattendo contro numerosi nemici e agguerritissimi boss.

La grafica e le animazioni di Little Triangle sono piene di dettagli e ben disegnate, le ambientazioni variano ad ogni livello, hanno stili differenti e includono anche alcuni easter egg mentre i controlli sono semplicissimi da usare. Il gioco si svolge su tre capitoli e lo sviluppatore, oltre a dichiarare che il multiplayer online arriverà in un prossimo futuro, ama definire questa sua creatura “impegnativa ma per nulla frustrante”.

Di seguito il link per il download, previo pagamento di 14,99 Euro, e il video trailer ufficiale.

Little Triangle
Little Triangle
Developer: Dreamoji
Price: 14,99 €

Via:

Xbox

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+