Marvel vs. Capcom: Infinite, unisciti agli eroi e sconfiggi il temibile Ultron Sigma (per Xbox e PC)

Microsoft ci informa dell’arrivo sullo Store di un nuovo videogioco con supporto a Xbox Play Anywhere e Xbox Live. Si tratta di Marvel vs. Capcom: Infinite, il nuovo capitolo della popolare serie di giochi di combattimento con protagonisti i fantastici personaggi degli iconici universi di Marvel e Capcom.

In questo gioco vi unirete agli eroi creati dai due suddetti editori per sconfiggere il temibile Ultron Sigma intenzionato a scatenare un virus per eliminare qualsiasi forma di vita del pianeta e alla fine dello scontro, nella modalità Arcade, avrete la possibilità di mettere alla prova tutta la vostra forza epica in un combattimento corpo a corpo con un ferocissimo boss.

Nella modalità Mission, invece, dovrete portare a termine 10 missioni sfruttando le combo e le mosse speciali create per aiutare il giocatore ad imparare a giocare nei panni di uno specifico personaggio mentre nella modalità Training potrete impostare vari parametri per affinare le vostre abilità di combattimento, e scoprire nuove squadre per giocare.

Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell’amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione.

Ultron Sigma ha iniziato l’estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nella potentissima Gemma dell’Infinito.

Se possedete una Xbox One X potrete godere della grafica con risoluzione 4K e in qualità HDR per immagini più nitide ma sappiate che su PC Windows 10 non c’è il supporto ai controller DirectInput ma solo a XInput.

Marvel vs. Capcom: Infinite viene proposto a 39,99 Euro oppure a 59,99 Euro nella versione Deluxe Edition che include anche il “Character Pass”. Di seguito i link per l’acquisto e un video dimostrativo.

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE
MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE

Via:


1 commento

  1. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.