Microsoft: la Build Developer Conference del 2018 si terrà dal 7 al 9 maggio, a Seattle

Build 2018

Build 2018

La Build Developer Conference del 2018 si terrà dal 7 al 9 maggio, a Seattle. Lo ha annunciato Microsoft, aggiornando la pagina web dedicata all’evento che ogni anno chiama a sé migliaia di sviluppatori di tutto il mondo.

Come lo scorso anno si terrà a Seattle (e non a San Francisco come nelle precedenti edizioni) e sarà l’occasione per conoscere ulteriori dettagli e novità sulle strategie di sviluppo di Windows e di tutti gli altri prodotti software di Microsoft.

Molto probabilmente alla Build Conference del 2018 avremo qualche anteprima delle nuove funzioni di Windows 10 Redstone 5 ma anche anticipazioni sui futuri sviluppi della piattaforma Xbox, di Office, della Windows Mixed Reality, dei servizi cloud, di Cortana e dell’Intelligenza Artificiale. Microsoft potrebbe sfruttare questo importante evento anche per svelare il “Project Andromeda” legato al tanto chiacchierato dispositivo mobile definitivo (che altro non è che un tablet pieghevole con Windows con funzioni telefoniche) mentre escludiamo senza indugio che possa esserci spazio per l’ormai defunto Windows 10 Mobile.

Quest’anno la Build Conference del 2018 si sovrapporrà al Google I/O, il summit che Big G tiene annualmente per svelare la roadmap dello sviluppo di Android, del proprio motore di ricerca e di tutti gli altri servizi (si terrà dall’8 al 10 maggio). Secondo voi quale dei due eventi avrà maggiore risonanza e spazio sul web e sui media specializzati? A voi la parola nei commenti.

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. ☏ MirkoGrunge
  2. ☏ Vito
    • ☏ Micky950XL
      • ☏ Vito
  3. ☏ Frenco
  4. ☏ Caucasico
    • ☏ Baz
      • ☏ Caucasico
    • ☏ Vito
      • ☏ Caucasico
        • ☏ Vito
          • ☏ Caucasico
  5. Kolkatzo
  6. ☏ Lumia925

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+