Il Surface Book 2 è da oggi disponibile al preordine sul Microsoft Store italiano

Surface Book 2

Surface Book 2

Come anticipato alcune settimane fa in questo articolo, a partire da oggi, 15 febbraio, il Surface Book 2 è disponibile al preordine sul Microsoft Store italiano, ovviamente con layout della tastiera in italiano!

Si può scegliere sia la variante con display da 13.5 pollici sia quella con display da 15 pollici e configurarlo in base alle proprie esigenze scegliendo tra processore Intel Core i5 e i7, memoria RAM da 8 o 16 GB e SSD da 256 GB, 512 GB o 1 TB. Il prezzo di listino della versione più economica è pari a 1.749 Euro e l’inizio delle consegne è previsto a partire dal 15 marzo 2018.

Il più potente Surface di sempre. Surface Book 2 è potente e leggero, con performance senza precedenti per un laptop delle sue dimensioni. Disponibile da ora in preordine nei formati 13,5″ e 15″.

Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito la vostra prenotazione:

Nota: se siete studenti o insegnati potrete acquistare il Surface Book 2 con uno sconto del 10% (il prezzo base parte da 1.574,10 Euro, vai qui per maggiori dettagli).

Ricordiamo che Surface Book 2 è la più recente versione del laptop di Microsoft con Windows 10 Pro che si trasforma in tablet grazie ad un pratico meccanismo per lo sganciamento del display. E’ stato progettato per garantire alte prestazioni in ogni ambito di utilizzo grazie ai seguenti componenti hardware: processori Intel di nuova generazione (la versione con i7 ha un processore Intel di 8^ generazione), scheda grafica NVIDIA GeForce GTX con VRAM fino a 6 GB (solo nella variante con Intel Core i7), fotocamera anteriore da 5 MP con supporto al riconoscimento del volto Windows Hello, fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 8 MP, altoparlanti anteriori stereo con Dolby Audio Premium e batteria che, a detta di Microsoft, garantisce fino a 17 ore di riproduzione video.

Per saperne di più sulle specifiche di Surface Book 2 date un’occhiata alla nostra scheda tecnica. Di seguito il video promo ufficiale.



2 Commenti

  1. ☏ daniele 950
  2. ☏ Pietro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.