The Dark Book: RPG Offline, un gioco di ruolo appassionante realizzato da uno sviluppatore italiano

Con piacere vi segnaliamo un gioco per PC, tablet e smartphone con Windows 10 realizzato da uno sviluppatore italiano: Michele Salvatore Bunetto. Si chiama The Dark Book: RPG Offline ed è un appassionante action RPG ispirato al film L’armata delle tenebre e al videogioco MediEvil distribuito in esclusiva per la piattaforma PlayStation.

In The Dark Book sarete protagonisti di vari scontri corpo a corpo contro mostri e creature malvagie che faranno di tutto per ostacolarvi e impedirvi di conoscere i segreti di Morghoth, una terra oscura dove le anime si sono risvegliate nel cuore delle tenebre per colpa di un libro, il libro oscuro!

Il gameplay è quello tipico dei giochi del genere “Hack and Slash” e la storia su cui si basa è appassionante (per gli amanti del genere). Per giocare e accedere a tutte le sue funzioni non è richiesta una connessione di rete, tranne che per l’acquisto in-app (opzionale) di armi e altri oggetti tra cui scudi magici, spade ed armature. Per i controlli, invece, si può usare un joistick ma anche tastiera e mouse.

Di seguito il link per il download gratuito dal Microsoft Store e il video trailer ufficiale prodotto dallo sviluppatore.

The Dark Book: RPG Offline
The Dark Book: RPG Offline
Developer: Michele Salvatore Bunetto
Price: Free+

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ fabrizio
  2. ☏ ulkkk
  3. ☏ Caucasico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+