The Dark Book: RPG Offline, un gioco di ruolo appassionante realizzato da uno sviluppatore italiano

Con piacere vi segnaliamo un gioco per PC, tablet e smartphone con Windows 10 realizzato da uno sviluppatore italiano: Michele Salvatore Bunetto. Si chiama The Dark Book: RPG Offline ed è un appassionante action RPG ispirato al film L’armata delle tenebre e al videogioco MediEvil distribuito in esclusiva per la piattaforma PlayStation.

In The Dark Book sarete protagonisti di vari scontri corpo a corpo contro mostri e creature malvagie che faranno di tutto per ostacolarvi e impedirvi di conoscere i segreti di Morghoth, una terra oscura dove le anime si sono risvegliate nel cuore delle tenebre per colpa di un libro, il libro oscuro!

Il gameplay è quello tipico dei giochi del genere “Hack and Slash” e la storia su cui si basa è appassionante (per gli amanti del genere). Per giocare e accedere a tutte le sue funzioni non è richiesta una connessione di rete, tranne che per l’acquisto in-app (opzionale) di armi e altri oggetti tra cui scudi magici, spade ed armature. Per i controlli, invece, si può usare un joistick ma anche tastiera e mouse.

Di seguito il link per il download gratuito dal Microsoft Store e il video trailer ufficiale prodotto dallo sviluppatore.

The Dark Book: RPG Offline
The Dark Book: RPG Offline
Developer: Michele Salvatore Bunetto
Price: Free+

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ fabrizio
  2. ☏ ulkkk
  3. ☏ Caucasico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+