WhatsApp Beta si aggiorna alla v2.18.28 introducendo la descrizione per le chat di gruppo

Nelle scorse ore il team di WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per WhatsApp Beta per i dispositivi Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile. La nuova release è numerata 2.18.28 e porta solo una piccola novità: l’aggiunta del campo descrizione nelle info delle chat di gruppo.

Implementata anche nella più recente versione di WhatsApp Beta per Android, questa novità risulterà utile soprattutto quando si invitano nuovi utenti a partecipare ad una chat di gruppo tramite l’apposita funzione “invita tramite link”, per far capire subito qual è la tematica trattata o che unisce i partecipanti.

Descrizione Chat Gruppo

Descrizione Chat Gruppo

Con l’occasione vi informiamo anche che l’attivazione del supporto per gli adesivi è sempre più vicina. Ve ne avevamo già parlato in questo articolo di qualche settimana fa ma ora il sito wabetainfo.com ci fa sapere che l’implementazione è a buon punto e potrebbe essere presto attivata assieme alla funzione di condivisione live della propria posizione (già presente nella versione stabile dell’app per Android e iOS).

Se ancora non avete provveduto ad aggiornare WhatsApp Beta sul vostro smartphone potete procedere ora seguendo il link qui sotto. E non mancate, come al solito, di farci sapere la vostra nei commenti. 😉

WhatsApp Beta
WhatsApp Beta
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ Caucasico
    • ☏ Jackob
      • ☏ Caucasico
    • ☏ Ettore
      • ☏ Jackob
      • ☏ Caucasico
  2. yepp
  3. ☏ Daniele M.
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Daniele M.

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+