Heart Box, un divertente rompicapo per PC, tablet e smartphone (gratis)

L’amico yepp ci segnala Heart Box per PC, tablet e smartphone. Trattasi di un rompicapo con oltre 100 livelli e una dinamica di gioco appassionante e divertente. Lo scopo è quello di aiutare Robby, uno sfortunato robot, a fuggire dalle grinfie del professore Rat che vuole utilizzarlo per i suoi esperimenti. Per fare ciò occorre spostarlo e farlo muovere fino a fargli raggiungere una scatola dove potrà nascondersi.

Il gioco è basato sulle leggi della fisica. In ogni livello, infatti, ci sono oggetti ed elementi che devono essere sfruttati, spostati o completamente rimossi tenendo in considerazione la forza di gravità e la reazione che scaturirà dall’azione che verrà loro esercitata. Ad esempio, ci sono palle da bowling, trampolini, piattaforme mobili, raggi laser, ventilatori e interruttori, tutti da utilizzare con ingegno ed arguzia se si vuole portare a termine la missione.

Ben realizzata è anche la grafica, in stile cartoon e molto colorata, mentre la presenza del supporto a Xbox Live per salvare il proprio punteggio nella classifica globale è la ciliegina sulla torta che completa l’opera.

Di seguito il link per il download gratuito di Heart Box dal Microsoft Store e il video prodotto dallo sviluppatore che mostra il gameplay.

Heart Box
Heart Box
Developer: RAD BROTHERS
Price: Free



2 Commenti

  1. Stefano
    • ☏ Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.