Offerta GearBest: mini PC ACEPC AK1 a soli 122 Euro (+ tastiera Microsoft All-in-One a 28 Euro)

ACEPC AK1

ACEPC AK1

Per festeggiare il suo 4° anniversario, GearBest propone decine di prodotti ad un prezzo ribassato. Tra questi c’è anche il mini PC ACEPC AK1 con Windows 10 di cui vi avevamo parlato in questo nostro articolo\recensione dello scorso novembre che, per un tempo limitato, viene proposto a soli 122,05 Euro con consegna gratuita (e tracciabile).

Avendolo testato intensamente e utilizzandolo spesso come “media center”, ve lo consigliamo con convinzione perchè riteniamo che sia un dispositivo molto valido, soprattutto se si desidera rendere “smart” il televisore del proprio salotto per riprodurre video da Youtube, per navigare sul web e per una più pratica e comoda visione delle proprie foto salvate sul cloud.

La dotazione hardware di ACEPC AK1 comprende, tra l’altro, un processore Intel Celeron J3455 (Apollo Lake), 4 GB di RAM (LPDDR3), 32 GB di memoria interna (eMMC), scheda grafica Intel HD Graphics 500, 1 porta LAN Gigabit, Wifi dual band, 2 porte USB 2.0, 2 porte USB 3.0, 1 porta USB Type-C, slot per microSD e il jack da 3.5 mm per cuffie\microfono o il collegamento ad un altoparlante. Offre inoltre un vano per l’installazione di un Hard Disk supplementare (da 2.5″, anche di tipo SSD) per espandere la memoria interna ed eventualmente utilizzarlo come archivio per la condivisione di file con accesso da tutti i PC di casa (attivando l’apposita funzione di Windows).

Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto:

Con l’occasione vi segnaliamo anche la tastiera Microsoft All-in-One con trackpad incorporato a soli 27,99 Euro su Amazon, la combinazione perfetta per la gestione e l’utilizzo del suddetto mini PC a distanza, magari comodamente sdraiati sul divano del salotto. Questa tastiera offre il collegamento wireless, tasti di dimensioni normali, un trackpad multitouch integrato che consente di digitare, scorrere rapidamente, trascinare, ingrandire e fare clic in modo semplice e rapido, e una serie di tasti speciali (personalizzabili) per accedere più rapidamente al Web, alla musica, alle foto e ai video.

Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto per ordinarla subito su Amazon:

Di seguito la nostra video recensione del mini PC ACEPC AK1 e un video promo della tastiera Microsoft All-in-One.



5 Commenti

  1. ☏ Rabiel82
  2. ☏ Rabiel82
    • Rabiel82
  3. Massimo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.