WhatsApp, la possibilità di cancellare i messaggi nelle chat sarà estesa ad 1 ora

WhatsApp Logo

WhatsApp Logo

Il team di WhatsApp ha deciso di estendere ad 1 ora la possibilità di cancellare i messaggi nelle chat, per la precisione 1 ora, 8 minuti e 16 secondi. Dunque dagli iniziali 420 secondi (7 minuti) si passa a ben 4.096 secondi, che è un lasso di tempo decisamente lungo per consentire la rimozione dei messaggi nelle chat per evitare che vengano letti dagli interlocutori.

Al momento questa novità è stata attivata su WhatsApp Beta per Android e nella versione stabile di WhatsApp per iOS ma riteniamo che nel giro di poco tempo possa essere implementata anche nella versione dell’app per gli smartphone con Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1.

Ricordiamo che il team di WhatsApp sta anche lavorando all’implementazione degli sticker e al miglioramento dei messaggi audio per permetterne la registrazione senza dover tenere premuto l’apposito tasto.

In attesa di vedere tutte queste novità su WhatsApp per i dispositivi Windows vi invitiamo a dire la vostra nei commenti e a farci sapere se, secondo voi, ci sono altre funzioni dell’applicazione che andrebbero migliorate o aggiunte.

Scopri le offerte

5 Comments

  1. Mirko EX Lumia 640 LTE
    • ☏ Baz
  2. ☏ belle535
  3. ☏ Jackob
    • ☏ silvio

Add Comment

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+