Acer svela la nuova versione di Revo Cube, il miniPC che si adatta a ogni utilizzo e ambiente

Acer ha svelato la nuova versione di Revo Cube, il miniPC potente e compatto lanciato per la prima volta sul mercato nel 2016. Caratterizzato da una elegante e robusta scocca bianca con finiture in metallo, questa nuova edizione è ancora più potente grazie ai nuovi processori Intel Core (fino all’i5) e alla memoria RAM DDR4L (fino a ben 32 GB). La connettività può invece contare sul Wifi Dual Band, sulla porta RJ45 per cavi Ethernet, su 3 porte USB 3.1 e sulle uscite HDMI e DisplayPort per collegare fino a due monitor contemporaneamente.

Il nuovo Revo Cube mantiene il design elegante della prima versione e gli attacchi VESA, posti sulla base inferiore del dispositivo, per posizionarlo sul retro del monitor con il quale viene utilizzato. La base superiore, invece, funge da caricabatteria wireless con supporto allo standard Qi mentre la memoria per l’archiviazione di file e l’installazione di app e software (HDD fino a 2 TB o SSD da 256 GB, opzionali) può essere espansa dall’utente in modo semplice e pratico.

Revo Cube si configura come il punto di incontro perfetto tra capacità di elaborazione e sfruttamento ottimale degli spazi, un hub dalle potenzialità espandibili che si adatta alle esigenze di tutti e vanta un ingombro assolutamente privo di impatto.

Come l’ACEPC AK1 è l’ideale per navigare in rete e per accedere ai propri servizi online preferiti sul televisore del salotto e grazie alla scheda grafica integrata Intel HD con sistema audio ad alta definizione può essere sfruttato anche per guardare film, video e altri contenuti multimediali.

Revo Cube viene proposto con Windows 10 Home oppure con Essential OS (basato su Linux). In Italia sarà disponibile a partire da 279 Euro. Se volete saperne di più visitate questa pagina del sito di Acer.



3 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
    • ☏ fabrizio
      • ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.