Crea il Controller Wireless Xbox dei tuoi sogni su Xbox Design Lab (in offerta fino al 4 aprile!)

Xbox Design Lab

Xbox Design Lab

Scade domani, 4 aprile, l’offerta di Xbox Design Lab che permette di risparmiare 10 Euro sull’acquisto di un Controller Wireless Xbox personalizzato. La personalizzazione di base del dispositivo sarà infatti proposta a soli 69,99 Euro anziché 79,99 Euro, con spese di spedizione incluse. Se interessati seguite il link qui sotto per progettare il Controller Wireless Xbox dei vostri sogni e procedere subito all’acquisto a prezzo scontato.

Grazie a Xbox Design Lab gli amanti della personalizzazione estrema in possesso di una console Xbox One potranno scegliere il colore di ogni parte del controller, grilletti e levette inclusi. Le combinazioni di colori che si possono ottenere sono “miliardi” e chi volesse qualche ispirazione può dare un’occhiata alle creazioni già realizzate e condivise dagli utenti della community. In alternativa può scegliere tra i modelli proposti da Microsoft.

Con l’aggiunta di 9,99 Euro è possibile personalizzare e rendere unico il controller richiedendo l’aggiunta di una incisione laser contenente fino a 16 caratteri mentre con 2,99 Euro in più si può richiedere che la croce direzionale abbia una finitura metallizzata. Con ulteriori 5,99 Euro si può invece richiedere l’impugnatura gommata mentre con 3,99 Euro si potrà avere la finitura metallizzata anche per i grilletti.

Il Controller Wireless Xbox personalizzato su Xbox Design Lab può anche essere un’ottima idea regalo!

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+