Microsoft svela la data di rilascio e il nome ufficiale di Windows 10 Redstone 4 [Aggiornato]

April 2018 Update

April 2018 Update

Con un post pubblicato sul blog ufficiale di Windows, il Vice Presidente Corporate della divisione “Windows and Devices” di Microsoft, Yusuf Mehdi, ha svelato la data di rilascio e il nome ufficiale di Windows 10 Redstone 4. Sarà disponibile a partire da lunedì 30 aprile e si chiamerà “April 2018 Update“.

Oltre alle suddette informazioni, tanto attese dai fan di Windows, Yusuf Mehdi ha anche ricordato alcune delle principali novità che l’aggiornamento porterà su PC e tablet: la Timeline, Focus Assist (per lavorare senza distrazioni e migliorare la concentrazione), le nuove funzioni per la dettatura di note e testi per i documenti, e le implementazioni di Microsoft Edge per un’esperienza di navigazione sul web ancora più completa, sicura ed efficiente. Il Windows 10 April Update offrirà anche nuovi modi di liberare la creatività con l’app Foto, maggiore sicurezza online e nuove esperienze di gaming su PC.

Come al solito il rollout di April 2018 Update avverrà a scaglioni pertanto non è detto che lo riceverete subito il primo giorno del rilascio. Nell’attesa vi invitiamo a leggere questo nostro articolo-focus che contiene i dettagli e maggiori informazioni sulle novità in arrivo.

Di seguito i video illustrativi di Microsoft relativi alla Timeline, a Focus Assist, alle novità di Microsoft Edge e alle nuove funzioni di dettatura testi.

Aggiornamento: con un comunicato stampa, Microsoft precisa che Windows 10 April 2018 Update sarà disponibile per il download da lunedì 30 aprile come detto sopra ma inizierà ad essere distribuito tramite Windows Update a partire dall’8 maggio.



4 Commenti

  1. ☏ @leLumia950
  2. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+