Windows 10 (Redstone 4), disponibile la Insider Build Preview 17133.73 per PC e tablet

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Per gli utenti insider di Windows 10 Redstone 4 c’è una nuova preview. Si tratta della Build 17133.73 che porta una manciata di correzioni e patch per la sicurezza per diverse app e funzioni di sistema. A quanto pare, dunque, Microsoft ritiene che lo Spring Creators Update non sia ancora pronto per il rilascio per tutti gli utenti di Windows 10 e per questo chiede agli insider l’invio di ulteriori nuovi feedback.

La suddetta Insider Build Preview 17133.73 è disponibile al download attraverso tutti i canali di aggiornamento del Windows Insider Program: Veloce, Lento e Preview Release. Questo lascia intendere che siamo davvero molto vicini alla versione ufficiale e stabile.

Di seguito il changelog fornito da Microsoft:

  • Addresses a PDF security issue in Microsoft Edge.
  • Addresses an issue that, in some instances, prevents Internet Explorer from identifying custom controls.
  • Security updates to Internet Explorer, Microsoft Edge, Microsoft scripting engine, Windows kernel, Microsoft graphics component, Windows Server, Windows cryptography, and Windows datacenter networking.

Importante: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+