Miami Street, un nuovo gioco di corse automobilistiche per Windows 10 distribuito da Microsoft Studios

Nelle scorse ore Microsoft ha caricato sul proprio Store un nuovo videogioco per Windows 10. Si chiama Miami Street, è stato sviluppato da Electric Square e come potete vedere negli screenshot e nel video demo a seguire trattasi dell’ennesimo videogioco del genere “corse automobilistiche” con gare e tornei che si svolgono in scenari e luoghi che ricalcano quelli reali.

Qualcuno in rete sostiene che sia il primo gioco progettato per il fantomatico “dispositivo mobile definitivo” ma noi di Windowsteca non ne capiamo il nesso e il motivo, soprattutto se si considera che il gioco viene indicato come compatibile con i PC Windows 10 con architettura x64, che per l’utilizzo è richiesto il mouse e che la dimensione dello spazio su disco occupata è di poco meno di 7 GB. Insomma, ha tutte le caratteristiche di un videogioco per PC.

Nel momento in cui scriviamo, Miami Street non è disponibile al download per noi utenti italiani ma quando lo sarà potrete partecipare a gare one-to-one nelle strade della città di Miami per mettere alla prova le vostre abilità di guida. Ogni gara offre la possibilità di vincere potenziamenti ma anche nuove vetture con cui gareggiare nelle corse successive.

Miami Street offre anche acquisti in-app e il supporto a Xbox Live per garantire obiettivi, il salvataggio dei progressi su cloud e la presenza nella piattaforma Xbox Live.

Di seguito il link che conduce alla pagina dedicata sul Microsoft Store e, come detto sopra, il video demo. Per maggiori dettagli e info sul gioco visitate la fanpage ufficiale su Facebook.

Forza Street
Forza Street
Developer: ‪Microsoft Studios‬
Price: Gratis+



3 Commenti

  1. yepp
  2. ☏ BOBY

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+