Wind lancia Smart 7 Easy 30 con minuti illimitati e 30 GB a 7 Euro al mese

Wind Smart 7 Easy 30

Wind Smart 7 Easy 30

Wind Smart 7 Easy 30 è il nome della nuova tariffa di Wind lanciata per conquistare nuovi clienti e sottrarli ai gestori telefonici virtuali (Poste Mobile escluso). Attivabile fino al 22 maggio 2018, Wind Smart 7 Easy 30 offre minuti illimitati verso i numeri di telefono nazionali e ben 30 GB di traffico dati per navigare su internet al costo di soli 7 Euro al mese.

Nota: chi proviene da TIM può attivare la tariffa Wind Smart 10 Easy 20 con minuti illimitati e 20 GB di traffico a 10 Euro al mese (vedi qui) mentre chi dispone di una SIM Vodafone può aderire all’offerta Wind Smart 12 Easy 20 che offre le medesime condizioni ma al costo di 12 Euro al mese (vedi qui).

Se siete interessati a Wind Smart 7 Easy 30 vi basterà richiedere il codice di attivazione compilando il form presente in questa pagina dedicata del sito web di Wind e successivamente recarvi presso un negozio Wind per la firma del contratto. Il costo di attivazione è pari a 5 Euro se la nuova SIM rimane attiva per almeno 24 mesi altrimenti saranno addebitati ulteriori 10 Euro sul credito residuo.

E’ importante sapere che la navigazione internet viene bloccata non appena i GIGA disponibili si esauriscono e che il costo per l’invio di ciascun SMS è pari a 29 centesimi. Inoltre, il servizio SMS My Wind che informa l’utente delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato è incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni e per aderire all’offerta seguite questo link.

Via:


8 Commenti

  1. ☏ Frenco
  2. kolkatzo
  3. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  4. ☏ Gio
  5. ☏ Max950
  6. ☏ Deca
  7. skravasso

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.