Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile al download per i PC Windows 10

Svelato al Gamescom 2017, nel mese di agosto, la software house Square Enix ha finalmente reso disponibile al download Final Fantasy XV Pocket Edition. Il gioco potrà essere installato attraverso il Microsoft Store sui PC Windows 10 con almeno 4 GB di RAM e una scheda video con 1 GB di memoria RAM dedicata o superiore, e una volta avviato potrà essere collegato al proprio account Xbox Live.

Il gioco offre il primo capitolo gratis e i successivi a pagamento (sono 10 in tutto) ma soprattutto una storia avventurosa e appassionante che permetterà al giocatore di esplorare il fantastico mondo di Final Fantasy XV vestendo i panni dei suoi epici personaggi.

Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo. Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis. Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…

Per il download e ulteriori dettagli seguite il link qui sotto, non prima di aver riprodotto il video trailer che vi darà un’idea delle caratteristiche del gioco.

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION
FINAL FANTASY XV POCKET EDITION
Developer: SQUARE ENIX CO. LTD.
Price: Gratis+



2 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  2. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+