Surface Pro LTE, disponibile un nuovo firmware update e variante i5, 128 GB SSD, 8 GB di RAM acquistabile sullo Store

Surface Pro

Surface Pro

Microsoft ha rilasciato un nuovo firmware update per il Surface Pro con 4G\LTE Advanced (Modello 1807). L’aggiornamento include nuovi driver per il modem LTE integrato che, secondo chi li ha prodotti, dovrebbero garantire una migliore affidabilità nelle connessioni di rete tramite 4G\LTE.

Di seguito il changelog ufficiale:

  • Surface Mobile Broadband Update Device (Firmware) v18.02.08.1700: improves LTE network reliability.

Cogliamo l’occasione per informarvi che attraverso il Microsoft Store è possibile acquistare anche la variate con Intel Core i5, 128 GB SSD e 8 GB di RAM del Surface Pro LTE (oltre a quella con Intel Core i5, 256 GB di SSD e 8 GB di RAM disponibile dallo scorso aprile). Il prezzo di vendita è stato fissato a 1.349 Euro, con consegna gratuita. Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine.

Ricordiamo che il modem LTE presente nel Surface Pro è il Qualcomm X16 Gigabit Class LTE, progettato per raggiungere una velocità fino a 450 mbps grazie alle 4 antenne dedicate. Tale modem è saldato nella motherboard ed è ottimizzato a livello software per garantire la massima efficienza delle connessioni LTE anche quando il dispositivo va in sospensione.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.