Windows 10 (Redstone 5), disponibile la Insider Build Preview 17686 per PC e tablet

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Gli utenti iscritti al Windows Insider Program saranno contenti di sapere che anche oggi potranno scaricare e installare sul proprio PC o tablet una nuova release di anteprima di Windows 10 Redstone 5. Si tratta della Build 17686, scaricabile come le precedenti sia da chi ha attivato il canale di aggiornamento Veloce (Fast) sia da chi ha optato per lo Skip Ahead.

Di seguito le principali novità apportate in questa nuova Insider Build Preview:

  • Impostazioni. Nella sezione “Data\Ora e Lingua” la pagina Area Geografica e Lingua è stata divisa in due separate pagine: Regione e Lingua (vedi qui e qui).
  • Privacy. Un nuovo popup avviserà l’utente qualora il microfono sia stato disattivato nelle Impostazioni di Privacy e per questo non può essere utilizzato (vedi popup)
  • Alcuni miglioramenti per la Windows Mixed Reality

Per il dettaglio delle novità e l’elenco delle correzioni e dei problemi noti leggete questo articolo del blog ufficiale di Windows.

Importante: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.