Asphalt 9: Legends arriva sul Microsoft Store per i PC e i tablet con Windows 10

L’atteso Asphalt 9: Legends è finalmente arrivato! Il nuovo Arcade Racing Game di Gameloft è da oggi disponibile al download anche attraverso il Microsoft Store per tutti i PC e i tablet con Windows 10, almeno 4 GB di RAM e processore Intel Core i3 o superiore. Con il supporto a Xbox Live, questo nuovo capitolo di Asphalt vi permetterà di gareggiare in 70 circuiti con nuove auto fedelmente riprodotte nei dettagli.

L’esperienza di gioco di Asphalt 9: Legends sarà ancora più coinvolgente grazie anche a nuove tecniche HDR e a effetti grafici e particellari che, a detta dello sviluppatore, trasformeranno ogni gara in un vero e proprio film. Inoltre, il nuovo editor integrato consentirà di effettuare ulteriori personalizzazioni alle proprie auto (si può anche scegliere il colore dei cerchioni e delle pinze dei freni, e aggiungere parti in carbonio!) mentre con l’innovativo Touch Drive si disporrà di una nuova e più divertente modalità di controllo del proprio veicolo.

Affronta i piloti più coraggiosi e diventa una leggenda di Asphalt. Dai creatori di Asphalt 8: Airborne. Asphalt 9: Legends ti permette di guidare le fuoriserie più esclusive delle marche più prestigiose, come Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors. Scegli l’auto dei tuoi sogni e gareggia in alcuni dei luoghi più spettacolari di tutto il mondo. Supera i tuoi limiti e diventa una leggenda delle pista!

Le gare si svolgeranno nei luoghi più incredibili del mondo reale, ad esempio nelle terre selvagge americane (con tornado giganti in azione) o sull’Himalaya (con pericolose frane da evitare). Ovviamente ci saranno anche le mitiche rampe che permetteranno di eseguire incredibili acrobazie. Infine, grazie alla funzione Club, per la prima volta nella serie Asphalt si potrà creare la propria comunità di piloti per sbloccare traguardi e scalare la classifica per club.

Caratteristiche:

  • Preparati a restare a bocca aperta davanti al primo gioco di corse arcade che offre una grafica con HDR e rendering basati sulla fisica.
  • Colleziona più di 50 auto tra le più prestigiose al mondo, tra cui la Ferrari FXX K e molte altre.
  • Divertiti con il nuovo e intuitivo sistema di comandi Touch Drive, che ti permetterà di concentrarti sulla tua strategia di gara.
  • Prova il brivido di un gioco di corse arcade pieno di accelerazioni nitro, acrobazie mozzafiato e scontri realistici.
  • Porta a termine le oltre 800 gare della modalità Carriera e gareggia contro altri 7 giocatori nel Multigiocatore.
  • Costruisci la tua comunità di piloti, crea un club e affronta altri club nella conquista della vetta della classifica.

Asphalt 9: Legends per Windows 10 ha un peso di circa 1,85 GB ed è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. Di seguito il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Microsoft Store e un video illustrativo.

Asphalt 9: Legends
Asphalt 9: Legends
Developer: Gameloft.
Price: Gratis+

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. #feffefottiti
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Baz
    • Alessio (oissela)
  3. Mimmo
  4. XYZ
  5. ☏ Mirko ex Lumia 640 LTE

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+