Instagram si aggiorna ed è di nuovo installabile sui dispositivi Windows 10 Mobile v1607

Instagram

Instagram

Il team di Instagram ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione per i dispositivi Windows 10. La nuova release è numerata 41.1788.51075.0 e dovrebbe portare solo correzioni ai bug riscontrati dagli utenti e migliorie sotto il cofano (usiamo il condizionale perché come al solito nessun chengelog è stato diffuso).

Di certo possiamo dirvi che il malfunzionamento che porta l’utente alla funzione fotocamera ad ogni avvio dell’app persiste.

Inoltre, con questo aggiornamento l’applicazione torna ad essere installabile anche sugli smartphone con Windows 10 Mobile v1607, come ad esempio il Lumia 930, dopo che nello scorso mese di aprile, per sconosciuti motivi, lo Store non ne ha impossibilitato l’installazione. Oggi, dunque, l’app Instagram può essere utilizzata su tutti i più recenti smartphone aggiornati a Windows 10 Mobile, per la gioia di tutti i fan e gli appassionati di questo social network.

Con l’occasione segnaliamo anche il rilascio di una nuova versione di WhatsApp Beta di cui per, anche in questo, caso non ne conosciamo i motivi. Eventualmente riportate nei commenti le differenze che riscontrate.

Grazie a yepp per la segnalazione.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Gratis


11 Commenti

  1. yepp
  2. ☏ Jackob
  3. ☏ MarkoOzzy
  4. ☏ ale
  5. ☏ Peppersv4
  6. ☏ Salvatore
  7. ☏ Dario
    • yepp
      • ☏ MarkoOzzy
  8. ☏ Nikozeta
  9. ☏ Claudio - 950 XL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+