Le app Store e Twitter per PC e smartphone si aggiornano con novità di rilievo

Le applicazioni Store e Twitter per PC, tablet e smartphone con Windows 10 hanno ricevuto un aggiornamento con novità di rilievo. Lo Store passa alla versione 11806.1001.21 che oltre a correggere alcuni bug e malfunzionamenti delle precedente release porta anche un rinnovamento della sezione “La mia raccolta”.

Come potete vedere negli screenshot qui sotto, la suddetta sezione è ora suddivisa in quattro distinte aree: Tutte le proprietà (che elenca tutti i contenuti scaricati con il proprio account su tutti i dispositivi), Installata (con l’elenco delle app installate sul dispositivo in uso), Pronto per l’installazione (con l’elenco delle app già scaricare in precedenza ma non installate sul dispositivo) e Download (con l’elenco delle attività recenti).

L’applicazione Twitter, essendo una PWA, si è invece aggiornata lato server e ha portato sia sui PC sia su smartphone con Windows 10 la funzione per la traduzione dei tweet tramite il servizio dedicato di Microsoft (“traduci il tweet”). Oltre a ciò, è stato aggiunto anche un comodo bottone “rispondi” nella parte bassa della schermata di ogni tweet per facilitare l’utente all’aggiunta di una risposta ai messaggi letti.

Twitter

Twitter

Di seguito i link per il download\aggiornamento delle suddette app. A voi la parola nei commenti.

Microsoft Store
Microsoft Store
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free
Twitter
Twitter
Developer: Twitter Inc.
Price: Free
Scopri le offerte

7 Commenti

  1. yepp
  2. ☏ Mirko ex Lumia 640 LTE
    • yepp
  3. ☏ PaoloV
  4. ☏ norberto
    • #feffefottiti

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+