MSN Notizie è ora Microsoft Notizie per tutti gli utenti Windows 10 (smartphone e PC)

Microsoft Notizie

Microsoft Notizie

Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato una nuova versione di MSN Notizie per i PC, i tablet e gli smartphone con Windows 10. L’aggiornamento porta un rinnovamento all’interfaccia grafica ma anche e soprattutto il cambio di nome dell’app in Microsoft Notizie, proprio com’è già avvenuto alcuni giorni fa su Android e iOS.

Il restyling include l’introduzione del Fluent Design in varie parti dell’app, tra cui nella barra laterale, un più massiccio utilizzo del nero per lo sfondo (se attivato nelle Impostazioni) e un riordino delle varie sezioni. C’è anche il nuovo splashscreen che mostra, con una animazione, il nuovo nome in tutte le lingue per cui l’app è disponibile.

Nella versione per PC e tablet Windows 10, come potete vedere nell’immagine di apertura, si invita anche l’utente a installare l’app sullo smartphone Android e iOS per “ricevere le notizie ovunque”.

Leggi le ultime notizie e le notizie in primo piano della giornata scelte tra le fonti più autorevoli nel mondo, curate dai nostri editori e personalizzate in base alle tue esigenze.

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento dell’app Notizie di Microsoft sul vostro dispositivo Windows 10 potete provvedere ora seguendo il link qui sotto.



7 Commenti

  1. yepp
  2. Kabamaru
  3. ☏ Vins88
  4. ☏ fabio830
    • ☏ Vins88
  5. ☏ Oip
  6. Teresa

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.