Un nuovo dispositivo Surface sarà svelato domani, 10 luglio

Gamma Surface

Gamma Surface

Microsoft svelerà un nuovo dispositivo Surface domani, 10 luglio. E’ quanto si evince osservando attentamente l’immagine a 360° pubblicata sulla fanpage Microsoft Surface su Facebook con titolo “Where will Surface go next?”, l’intera gamma di dispositivi Surface per l’utenza consumer in bella mostra e uno spazio vuoto con sopra la scritta 7.10.2018 (vedi immagine allegata).

Molto probabilmente si tratta del Surface con display da 10 pollici di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli (ad esempio questo), ovvero del tablet “low cost” che dovrebbe competere con gli iPad e consentire a Microsoft di acquisire nuove quote nel mercato dei dispositivi mobili grazie anche ad un prezzo competitivo (si parla di prezzo base a partire da 399 Dollari).

Per saperne di più su questo nuovo dispositivo Surface non dovete fare altro che continuare a seguirci: domani vi forniremo tutti i dettagli non appena Microsoft li renderà pubblici. Nel frattempo fateci sapere nei commenti quali caratteristiche dovrebbe avere per conquistarvi.

Via:


6 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
    • ☏ Vito
  2. ☏ Jackob
  3. #feffefottiti
    • ☏ amato
    • ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.