Xbox One, sul Microsoft Store arriva il primo videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill

I fan di Bud Spencer e Terence Hill (e dei loro mitici film) in possesso di una Xbox One saranno contenti di sapere che sul Microsoft Store è stato pubblicato il primo videogioco ufficiale dedicato ai due attori italiani. Si chiama Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, ha il supporto a Xbox Live e promette tanti schiaffi e tanti fagioli! 😉

Il gioco è un “picchiaduro a scorrimento cooperativo (o single player)” che permette di passare dal vecchio Western a Miami attraverso gare di dunebuggy, conversazioni divertenti e, naturalmente, tantissime scazzottate. Le meccaniche di gioco sono quelle tipiche dei platform game mentre la grafica è in stile “arcade pixel art” anni ‘80.

Come potete vedere nel video a fine articolo, il gioco include anche una serie di minigames e una “modalità cooperativa” che permetteranno al giocatore di interpretare i mitici Bud Spencer e Terence Hill. Il tutto è condito da colonne sonore e atmosfere che ricalcano quelle dei tanti film girati dai due attori.

Il gioco Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans è stato pubblicato dalla software house tedesca Buddy Productions GmbH. Ha un peso di 2,3 GB e può essere scaricato, previo pagamento di 19,99 Euro, seguendo il link qui sotto.

Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito ufficiale.

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans
Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans
Developer: Buddy Productions GmbH
Price: 19,99 €

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ fabrizio
  2. ☏ Jackob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+