La software house Konami ha pubblicato sul Microsoft Store la demo di Pro Evolution Soccer 2019 per Xbox One. Tutti i possessori della game console dell’azienda di Redmond possono dunque provare le nuove funzionalità e avere un assaggio della nuove animazioni disponibili nel gioco la cui data di uscita ufficiale è stata fissata al 30 agosto.
Dalla descrizione pubblicata dallo sviluppatore sul Microsoft Store apprendiamo che con Pro Evolution Soccer 2019 è possibile godere di un rinnovato fotorealismo, di un’individualità dei giocatori mai vista fino ad ora e di una serie di nuove licenze ed esclusivi giocatori Leggenda! Inoltre, chi decide di effettuare il preorder della versione completa (vedi link a fine articolo) riceverà Romario in prestito, 1.000 monete myClub e i seguenti oggetti bonus myClub:
- David Beckham 2018 in prestito per 10 partite
- Philippe Coutinho in prestito per 10 partite
- Agente premium (3 giocatori) x 10 settimane
- 3 contratti giocatore x 10 settimane
Nota: ulteriori oggetti sono disponibili nella David Beckham Edition e Legend Edition di PES 2019
Tra le novità di PES 2019 vi segnaliamo: nuovi campionati su licenza, una riproduzione dei giocatori ancora più realistica e con 11 nuove abilità, un MyClub rivisto (dall’ingaggio dei giocatori alle loro versioni speciali rilasciate nel corso dell’anno), il supporto al 4K HDR e la possibilità di vivere l’esperienza di un vero allenatore con 3 importanti novità: ICC pre-stagione, sistema di gestione dei trasferimenti e nuove licenze.
Infine, il gioco acquistabile sul Microsoft Store è ottimizzato per garantire la migliore esperienza sulla nuova e potente Xbox One X.
Di seguito il link per il download della demo e quello per il preordine della versione completa standard di Pro Evolution Soccer 2019. Più sotto il video trailer ufficiale.