La demo di PES 2019 per Xbox One è disponibile al download sul Microsoft Store

La software house Konami ha pubblicato sul Microsoft Store la demo di Pro Evolution Soccer 2019 per Xbox One. Tutti i possessori della game console dell’azienda di Redmond possono dunque provare le nuove funzionalità e avere un assaggio della nuove animazioni disponibili nel gioco la cui data di uscita ufficiale è stata fissata al 30 agosto.

Dalla descrizione pubblicata dallo sviluppatore sul Microsoft Store apprendiamo che con Pro Evolution Soccer 2019 è possibile godere di un rinnovato fotorealismo, di un’individualità dei giocatori mai vista fino ad ora e di una serie di nuove licenze ed esclusivi giocatori Leggenda! Inoltre, chi decide di effettuare il preorder della versione completa (vedi link a fine articolo) riceverà Romario in prestito, 1.000 monete myClub e i seguenti oggetti bonus myClub:

  • David Beckham 2018 in prestito per 10 partite
  • Philippe Coutinho in prestito per 10 partite
  • Agente premium (3 giocatori) x 10 settimane
  • 3 contratti giocatore x 10 settimane

Nota: ulteriori oggetti sono disponibili nella David Beckham Edition e Legend Edition di PES 2019

Tra le novità di PES 2019 vi segnaliamo: nuovi campionati su licenza, una riproduzione dei giocatori ancora più realistica e con 11 nuove abilità, un MyClub rivisto (dall’ingaggio dei giocatori alle loro versioni speciali rilasciate nel corso dell’anno), il supporto al 4K HDR e la possibilità di vivere l’esperienza di un vero allenatore con 3 importanti novità: ICC pre-stagione, sistema di gestione dei trasferimenti e nuove licenze.

Infine, il gioco acquistabile sul Microsoft Store è ottimizzato per garantire la migliore esperienza sulla nuova e potente Xbox One X.

Di seguito il link per il download della demo e quello per il preordine della versione completa standard di Pro Evolution Soccer 2019. Più sotto il video trailer ufficiale.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.