L’app ufficiale DAZN arriva su Xbox One e Surface Hub

Gli appassionati di calcio in possesso di una Xbox One saranno contenti di sapere che l’applicazione ufficiale DAZN è per loro disponibile al download gratuito attraverso lo Store di Microsoft. Curiosamente, ma nemmeno tanto, è installabile anche sui potenti e costosi Surface Hub mentre dai PC Windows 10 si dovrà utilizzare un dei più diffusi browser web (tra cui Microsoft Edge) per accedere al servizio.

L’app DAZN permette di “guardare il meglio della Serie A con accesso a 114 partite, incluso l’anticipo del sabato sera alle 20:30, e di godere di tutte le 462 partite di Serie B, incluse 420 in esclusiva su DAZN”. Tutti i nuovi iscritti avranno diritto ad un mese di prova gratuito (con possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento) dopodiché il costo mensile sarà di 9,90 Euro.

DAZN è il primo servizio di streaming on demand dedicato interamente allo sport grazie al quale puoi guardare i tuoi sport preferiti, quando vuoi, dove vuoi.

Dalla descrizione presente sul Microsoft Store apprendiamo che DAZN offre una qualità video fino a 1080p (Full HD) e la possibilità di guardare i contenuti del proprio abbonamento su due dispositivi contemporaneamente. Inoltre, come con altri servizi di streaming simili, anche su DAZN è possibile mettere in pausa le dirette e riprendere la riproduzione in un secondo momento (nota: gli eventi LIVE restano disponibili solo per alcuni giorni).

Per saperne di più visitate il sito ufficiale mentre per il download dell’app per Xbox One e Surface Hub seguite il link qui sotto.

DAZN
DAZN
Developer: DAZN
Price: Gratis
Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ metacorporeo
  2. ☏ simolumia950
  3. ☏ AndromeDario
  4. #feffefottiti
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Lumia925
      • #feffefottiti
        • alex
          • #feffefottiti
      • ☏ AndromeDario

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+