Microsoft svela la variante “White Special Edition” di Xbox Elite Wireless Controller

Xbox Elite White Special Edition

Xbox Elite White Special Edition

Microsoft ha svelato il nuovo controller wireless Xbox Elite White Special Edition. Rispetto a quello “standard” cambia solo il colore, bianco per l’appunto con finiture grigie, pertanto l’usabilità e le funzioni rimangono le stesse. Anche il prezzo consigliato è invariato: 149,99 Euro. Se interessati all’acquisto sappiate che potete già prenotarlo sul Microsoft Store seguendo il link qui sotto. Le consegne partiranno in data 16 ottobre 2018.

Ricordiamo che il controller Elite per Xbox è stato progettato per offrire la migliore esperienza di gioco con le console Xbox One grazie alla sua forma ergonomica e alle sue speciali finiture che riducono al minimo l’usura ma anche grazie alle tante possibilità di configurazione e personalizzazione delle levette intercambiabili, del grilletto e dei pulsanti attraverso l’app dedicata.

Libera tutto il tuo potenziale di gioco con il controller wireless per Xbox di livello professionale Elite che si adatta al tuo stile di gioco e spinge al massimo la tua competitività.

Se volete saperne di più guardate il video qui sotto oppure date un’occhiata a questa pagina del sito di Microsoft.



1 commento

  1. ☏ Jackob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.