Nell’app Foto per Windows 10 spunta l’opzione “Aggiungi a Preferiti”

Aggiungi a Preferiti

Aggiungi a Preferiti

Microsoft ha aggiunto una nuova funzione nell’applicazione Foto per i dispositivi Windows 10. Come potete leggere nello screenshot allegato, trattasi di “Aggiungi a Preferiti” che permetterà di contrassegnare le foto più significative o, per l’appunto, quelle preferite per raggrupparle e ritrovarle più velocemente in un secondo momento.

Per fare ciò basterà cliccare sull’iconcina a forma di cuore aggiunta da Microsoft nella più recente versione di Foto, la 2018.18051.18420.0, nella barra delle opzioni superiore presente nella vista di ogni singola foto. In alternativa, dalla home dell’app, è possibile cliccare con il tasto destro del mouse su una qualsiasi miniatura e scegliere la voce “Aggiungi a Preferiti” dal menu a tendina. Tutte le foto contrassegnate saranno raggiungibili accedendo alla cartella “Preferiti” che verrà visualizzata in alto nella home dell’applicazione.

Contrassegna i tuoi ricordi preferiti per essere sicuro di trovarli rapidamente in un secondo momento.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di questa novità di Foto per Windows 10 e se la ritenete utili. Eventualmente diteci anche se ci sono altre funzioni che vorreste vedere implementate da Microsoft per godere di un’esperienza d’uso dell’app ancora più completa.

Microsoft Foto
Microsoft Foto
Developer: Microsoft Corporation
Price: Gratis+
Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ Caucasico
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Caucasico
    • yepp
  2. ☏ Ivan
  3. ☏ Baz

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+