We Happy Few, un’appassionante videogioco per Xbox One e PC con supporto a Xbox Play Anywhere

We Happy Few è un videogioco d’avventura, con elementi survival, disponibile dallo scorso 10 agosto sia per Xbox One sia per i PC Windows 10 con supporto a Xbox Play Anywhere. Dopo un lungo e travagliato periodo di sviluppo, e dopo più di un anno di “accesso anticipato”, il gioco è ora ufficialmente giocabile su tutte le piattaforme per cui è stato pensato, per la gioia degli appassionati del genere ma soprattutto di chi ha partecipato al suo finanziamento collettivo tramite Kickstarter.

Il gioco permette di immergersi nelle atmosfere macabre di una città retrofuturistica dell’Inghilterra degli anni 60, Wellington Wells, e di confondersi con i suoi abitanti, strafatti di droghe, la maggior parte dei quali non accetta di buon grado chi non si conforma ai loro “non tanto normali” costumi. We Happy Few narra infatti la storia di un gruppetto di persone che cerca di ribellarsi all’obbligo impartito dai governanti di ingerire delle pillole in grado di mascherare la miseria che li circonda e dar loro la sensazione di trovarsi nel paese dei balocchi.

Ciascun personaggio di We Happy Few ha dei punti di forza e delle debolezze, si confronta con il proprio passato, si prepara per il futuro e si impegna in attività che non rappresentano esattamente lo status quo in questa città artificiosamente entusiasta. Sfruttando le loro abilità, e la vostra astuzia, dovrete dunque combattere contro gli oppressori per la vostra sopravvivenza e nello stesso tempo tenere sotto controllo la barra della fame e della sete cercando di non assumere le pillole imposte in modo da disintossicarvi completamente.

Se interessati seguite i link qui sotto per l’acquisto attraverso il Microsoft Store, non prima però di aver riprodotto il video trailer più sotto che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Nota: se avete una Xbox One X godrete del supporto al 4K. Inoltre, acquistando il Pass Stagionale si avranno tre componenti di contenuti futuri per We Happy Few (ciascun add-on rappresenta una nuova avventura che si aggiungerà a quelle vissute da uno dei residenti più noti di Wellington Wells).

We Happy Few
We Happy Few
Developer: Gearbox Publishing
Price: Free
We Happy Few Deluxe Edition
We Happy Few Deluxe Edition
Developer: Gearbox Publishing
Price: 75,99 €



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.