FIFA 19 è da oggi ufficialmente disponibile per Xbox One

FIFA 19 è da oggi, 28 settembre, ufficialmente disponibile all’acquisto e scaricabile su Xbox One attraverso il Microsoft Store. Disponibile anche nelle edizioni Ultimate e Champions, FIFA 19 è il 27º titolo della celebre e apprezzata serie di videogiochi di calcio sviluppata da EA Sports, questa volta con Cristiano Ronaldo come testimonial ufficiale.

Svelato lo scorso 6 giugno alla conferenza stampa tenuta a E3 2018, il gioco offre diverse nuove caratteristiche tra cui l’innovativo sistema di controllo “Active Touch”, le tattiche dinamiche per un’impostazione più profonda della squadra, gli scontri 50/50 e le competizioni UEFA per club (compresa la UEFA Champions League con tanto di inno remixato dal compositore Hans Zimmer e dal rapper Vince Staples).

Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 19 offre un’esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo. Con l’aggiunta della prestigiosa UEFA Champions League, FIFA 19 offre un modello di gioco migliorato che ti permette di controllare tutto ciò che avviene in campo in qualsiasi momento, garantendoti una libertà d’azione senza precedenti.

Ovviamente il gioco include anche il Multiplayer locale (fino a 4 giocatori), il Multiplayer online (2-22), le funzionalità Cooperativo locale e Cooperativo online, e il supporto all’HDR10 e al 4K Ultra HD. Inoltre, su Xbox One X si godrà di un’esperienza di gioco ancora più realistica e coinvolgente grazie all’ottimizzazione applicata dallo sviluppatore in collaborazione con Microsoft.

Per l’acquisto di FIFA 19, al costo di 69,99 Euro, seguite il link qui sotto mentre per il download della demo cliccate qui. A seguire il video trailer ufficiale.

FIFA 19
FIFA 19
Developer: Electronic Arts
Price: Free



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.