La Demo di Forza Horizon 4 è disponibile per PC Windows 10 e Xbox One (+ preordine)

Forza Horizon 4

Forza Horizon 4

Microsoft Studios ha reso disponibile la Demo di Forza Horizon 4, il quarto capitolo delle serie spin-off Horizon delle main-serie Forza Motorsport. Ufficialmente svelato all’E3 2018 lo scorso giugno, Forza Horizon 4 è ambientato nel Regno Unito e si distingue dai precedenti capitoli dall’introduzione delle stagioni dinamiche nella mappa. Inoltre, è ottimizzato per Xbox One X, offre il pieno supporto all’HDR10 ed è in grado di supportare il 4K a 30 fps (per usare i 60fps sarà necessario abbassare la risoluzione).

Forza Horizon 4 sarà ufficialmente disponibile per PC e Xbox One nelle edizioni Standard, Deluxe e Ultimate a partire dal 1 ottobre presso il Microsoft Store ma, come detto all’inizio, da oggi è possibile provare gratuitamente la versione Demo e avere un’idea di ciò che si avrà con la versione completa.

Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida oltre 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon.

A seguire il link per il download di Demo Forza Horizon 4 e quello per il preordine dell’edizione Standard ma sappiate che per poterci giocare su PC è necessario disporre di almeno 8 GB di RAM, un processore Intel i3-4170 @ 3.7Ghz o Intel i5 750 @ 2.67Ghz e 2 GB di memoria dedicata per la scheda grafica.

Più sotto il video trailer ufficiale.

Demo Forza Horizon 4
Demo Forza Horizon 4
Developer: Microsoft Studios
Price: Gratis
Forza Horizon 4 Edizione standard
Forza Horizon 4 Edizione standard
Developer: Microsoft Studios
Price: 69,99 €

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ The Fidax
    • ☏ Gianmarc0

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+