Microsoft Store: avviate le vendite del Controller Adattivo Xbox + offerte Back To School

Controller Adattivo Xbox

Controller Adattivo Xbox

Il Microsoft Store ha dato il via alle vendite del Controller Adattivo Xbox progettato per rispondere alle esigenze dei giocatori con mobilità ridotta. Come già vi avevamo detto in precedenti articolo, il dispositivo viene proposto a soli 89,99 Euro con consegna gratuita. Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine.

Ricordiamo che il Controller Adattivo per Xbox è dotato di grandi pulsanti programmabili e di un cospicuo numero di connettori per il collegamento di switch esterni, ulteriori pulsanti, supporti e joystick per facilitare e migliorare l’esperienza di gioco. A fine articolo un video illustrativo.

Oltre all’avvio delle vendite del suddetto dispositivo, il Microsoft Store ha dato il via anche alle offerte del Back To School 2018. Tra tutte quelle disponibili vi segnaliamo quella che permette di acquistare il Surface Pro a partire da 899 Euro e quella che consente di ordinare il Surface Book 2 a partire da 999 Euro. Ci sono inoltre sconti fino al 30% per l’acquisto di accessori per PC e pacchetti che comprendono il nuovo Surface Go e la suite Office 365 con un risparmio di 40 Euro.

Per tutte le offerte del Back To School di Microsoft seguite questo link.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.