Microsoft Teams, integrazione con lo speaker Jabra Speak 710 e effetto sfocatura dello sfondo nelle video chiamate

Microsoft Teams, l’hub per il lavoro in team collegato a Office 365, da oggi ha due nuove armi per contrastare la concorrenza e affermare la propria superiorità nei loro confronti: l’integrazione con il potente speaker portatile Jabra Speak 710 e l’opzione sfocatura dello sfondo per le video chiamate.

L’altoparlante Jabra Speak 710, ci comunica il produttore, è stato progettato per garantire “un’esperienza di Unified Communications di livello superiore” in ogni conference call. Grazie alle elevante performance audio i dirigenti d’impresa e i top manager possono dunque sceglierlo con fiducia quando sono alla ricerca di uno speaker premium capace di garantire comunicazioni chiare con i colleghi e i collaboratori connessi a Microsoft Teams, ma anche se desiderano riprodurre musica in vivavoce ad alta definizione. Inoltre, il design portatile e la connettività bluetooth lo rendono perfetto per chi è spesso in viaggio.

Jabra Speak 710

Jabra Speak 710

Per maggiori dettagli su Jabra Speak 710 visitate questa pagina dedicata del sito del produttore mentre per l’acquisto ad un prezzo vantaggioso recatevi a questo indirizzo del sito di Amazon.

L’opzione sfocatura dello sfondo per le video chiamate è stata invece pensata da Microsoft per evitare le distrazioni e concentrare tutta l’attenzione dell’interlocutore sulla conversazione. Si attiva in due click dal menu delle opzioni delle video chiamate e come vedete nel video a seguire permette di applicare una sorta di effetto bokeh al soggetto ripreso con un elevato livello di sfocatura dello sfondo in modo da nascondere tutto quello che sta alle sue spalle.

Via:


5 Commenti

  1. ☏ Ivan
  2. ☏ fabio830
  3. ☏ Oip

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.