My Brother Rabbit, un nuovo videogioco d’avventura targato Artifex Mundi con supporto a Xbox Play Anywhere

La software house Artifex Mundi ha pubblicato sul Microsoft Store un nuovo videogioco d’avventura. Si chiama My Brother Rabbit ed è disponibile sia per Xbox One sia per PC Windows 10 con supporto a Xbox Live e a Xbox Play Anywhere per consentire di giocarci su tutti i dispositivi con un solo acquisto.

My Brother Rabbit offre tanti mini giochi e una grafica disegnata con maestria. All’interno di un mondo surreale, dove la realtà si fonde con la fantasia di un bambino, dovrete aiutare una ragazzina a creare un universo dove giocare e trovare riparo dall’ostile mondo esterno. Per riuscire nell’impresa dovrete risolvere vari rompicapi ispirati ai classici punta-e-clicca, trovare oggetti nascosti e assemblare strani marchingegni in un mondo in cui la logica non segue le regole convenzionali.

In questa fantastica e coloratissima avventura attraverserete cinque incantevoli terre popolate da alci-robot, baobab fluttuanti, enormi funghi, orologi sciolti e altre astrazioni che vi faranno dubitare di tutto ciò che credete di sapere sulla realtà.

Un’altra caratteristica di rilievo di questo gioco è il supporto al 4K Ultra HD pertanto se disponete di un televisore o di un monitor con tale risoluzione godrete anche di immagini altamente definite. Ancor di più se ci giocherete sulla nuova Xbox One X.

A seguire il link per l’acquisto di My Brother Rabbit, al costo di 14,99 Euro, e il video trailer. Per ulteriori dettagli e informazioni sul gioco vistate il sito ufficiale.

My Brother Rabbit
My Brother Rabbit
Developer: Artifex Mundi
Price: 14,99 €



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.