Nell’app Store per Windows 10 arriva la sezione “Dispositivi”, per l’acquisto di hardware Microsoft e non solo

Store - Dispositivi

Store – Dispositivi

Da oggi l’applicazione Store per i PC e i tablet con Windows 10 ha una nuova sezione: Dispositivi. E’ stata attivata lato server e pensata per offrire agli utenti Windows un ulteriore possibilità per la ricerca e l’acquisto dei computer e degli accessori prodotti da Microsoft, ma anche da aziende terze.

Nel momento in cui scriviamo dalla sezione Dispositivi è possibile acquistare il più recente Surface Pro e la Tastiera Cover, il Surface Laptop e il Surface Book 2 ma anche la Xbox One X, la Xbox One S e vari bundle che includono la console di Microsoft e un gioco in omaggio. Non mancano gli accessori per la Xbox e quelli per i PC e l’intrattenimento, questi ultimi tutti prodotti da aziende terze tra cui Harman Kardon e GBL.

Intanto, gli utenti iscritti al Windows Insider Program stanno testando altre novità in arrivo nell’app Store tra cui la sezione per la gestione degli abbonamenti che permetterà di visualizzare i servizi Microsoft attivi e di gestirli.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di queste novità ed eventualmente diteci quali altri miglioramenti Microsoft dovrebbe apportare nel proprio Store.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+