Offerta Microsoft Store: Surface Pro + Cover con tasti Signature in Alcantara a soli 749 Euro

Surface Pro

Surface Pro

Microsoft Italia ci ha dato notizia di una nuova vantaggiosa offerta per l’acquisto del Surface Pro attraverso il proprio Store online. La variante con Intel Core m3, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD viene infatti proposta a soli 749 Euro con inclusa la Cover con tasti Signature in Alcantara e la consegna in tutta Italia.

L’offerta è valida fino al prossimo 30 settembre salvo esaurimento delle scorte. Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine di acquisto e non perdere questa occasione irripetibile.

Ricordiamo che il nuovo Surface Pro è dotato, tra l’altro, di display PixelSense da 12,3 pollici, fotocamera anteriore da 5 MP con supporto al riconoscimento del volto, Wi-Fi dual band, Bluetooth Wireless 4.1, 1 porta USB 3.0 full-size, lettore di schede microSDXC, altoparlanti stereo da 1,6 W con Dolby Audio Premium e batteria capace di garantire 13,5 ore di autonomia (in riproduzione video).

Per tutte le specifiche date un’occhiata alla nostra scheda tecnica. Di seguito uno dei video promo ufficiali dedicato al dispositivo.



1 commento

  1. #feffefottiti

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.