Twitter continua a migliorare e implementare la sua PWA

Twitter PWA

Twitter PWA

Nei giorni scorsi il team di Twitter ha provveduto ad aggiungere nuove funzioni in Twitter PWA disponibile per i dispositivi Windows, KaiOS e Android (Twitter Lite). Oltre ai soliti bug fix e alle migliorie sotto il cofano implementati per garantire la migliore esperienza d’uso delle funzioni esistenti, gli sviluppatori hanno anche aggiunto una nuova opzione nelle Impostazioni di “Accessibilità” che permette di scegliere la dimensione del testo.

Come vedete nello screenshot allegato, ora è possibile decidere se i caratteri e le scritte devono avere un font di dimensione piccola, predefinita, media o grande. Noi riteniamo che sugli smartphone con Windows 10 Mobile la dimensione ideale sia grande, e voi?

Oltre a ciò, il changelog ufficiale parla anche di due migliorie alla funzione Liste accessibile dal menu a discesa che viene mostrato quando si tocca o si fa click sull’icona del proprio profilo. La prima riguarda la possibilità di modificare il nome degli elenchi creati e le impostazioni sulla privacy nonché di iscriversi agli elenchi altrui mentre la seconda permette di aggiungere o rimuovere una o più persona da più elenchi contemporaneamente.

Nella versione per i dispositivi Windows di Twitter PWA non abbiamo avuto riscontro sulla presenza delle novità in Liste ma, forse, ancora devono arrivare. Eventualmente smentiteci nei commenti, e se desiderate maggiori informazioni sulle Liste e sul loro utilizzo, seguite questo link.



6 Commenti

  1. yepp
    • yepp
  2. ☏ giovanni
    • yepp
  3. yepp
  4. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.