Windows 10 19H1, disponibile al download la nuova Insider Preview Build 18237 (Skip Ahead)

Una nuova Preview di Windows 10 19H1 è stata rilasciata per gli utenti insider che hanno attivato lo Skip Ahead nelle Impostazioni del proprio PC relative al Programma Windows Insider. E’ la Build 18237 che porta diverse correzioni e migliorie sotto il cofano ma anche una novità di rilievo: l’effetto “acrylic” del Fluent Design nella schermata di accesso di Windows.

Come potete vedere nello screenshot qui sotto, gli sviluppatori di Windows hanno implementato l’effetto traslucido nello sfondo della schermata di accesso al sistema in modo da aiutare l’utente a concentrarsi sull’azione da compiere ovvero inserire la password nell’apposito campo che com’è noto richiede mooolta concentrazione e nessuna distrazione… :-\

Schermata di accesso

Schermata di accesso

Se volete prendere visione del lungo elenco dei fix e conoscere i problemi noti recatevi a questo indirizzo del blog ufficiale di Windows.

Importante: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.